VACCINO OBBLIGATORIO, L'IPOTESI DI LOLLOBRIGIDA ▷ "FORSE IL GOVERNO NON HA LE CERTEZZE CHE DECLAMA"
  • 3 anni fa
Neanche il tempo per il #Senato di approvare il #decreto sul #GreenPass firmato nel pieno dell'estate da #MarioDraghi, che lo stesso Premier si accinge a dare il via libera all'estensione della certificazione verde. Convocati oggi a #PalazzoChigi i ministri del #Governo che licenzierà il terzo decreto sull’obbligatorietà della tessera, estendendola a nuove categorie di lavoratori. La stretta varrà di certo per i lavoratori pubblici e probabilmente anche per i privati e dovrebbe entrare in vigore da metà ottobre.

▷ Iscriviti al nostro canale: https://www.dailymotion.com/RadioRadioTV
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Neanche il tempo per il #Senato di approvare il #decreto sul #GreenPass firmato nel pieno dell'estate da #MarioDraghi, che lo stesso Premier si accinge a dare il via libera all'estensione della certificazione verde. Convocati domani a #PalazzoChigi i ministri del #Governo che licenzierà il terzo decreto sull’obbligatorietà della tessera, estendendola a nuove categorie di lavoratori. La stretta varrà di certo per i lavoratori pubblici e probabilmente anche per i privati e dovrebbe entrare in vigore da metà ottobre.

Salvo improvvisi stravolgimenti dell'ultim'ora il Consiglio dei Ministri darà l'ok a questo nuovo passo verso la compressione delle #libertà e dei #diritti. Un #obbligo vaccinale introdotto in modo surrettizio, come sostiene ormai da tempo la principale forza politica di opposizione, Fratelli d'Italia. Il Presidente del Gruppo Parlamentare di Fdi, l'Onorevole #FrancescoLollobrigida, è intervenuto ai microfoni di Stefano Molinari spiegando i motivi della posizione in contrasto al Green #Pass. Il deputato ha anche lanciato in diretta un'ipotesi sui motivi che spiegherebbero la mancata assunzione di responsabilità del Governo sull'introduzione del vaccino obbligatorio.

Ecco l'intervista all'On. #Lollobrigida a Lavori in Corso.
Consigliato