Daranno la colpa ai non vaccinati e poi alle nuove varianti: vi spiego cosa succederà da ottobre
  • 3 anni fa
A conferma del fatto che ci troviamo in una vera e propria religione #medico-scientifica, si consideri l'ultima trovata mediatica. Alludo ai pentimenti, se così vogliamo appellarli, in punto di morte da parte dei non benedetti dal #siero.
"Ah, se solo mi fossi fatto #benedire per tempo... Ah se solo mi fossi convertito alla sacra #scienza per tempo".
È una trovata vecchia di secoli, solitamente applicata alla #religione della trascendenza. Nel tempo della #religioneterapeutica, la si utilizza disinvoltamente in un nuovo ambito di applicazione.

Mi siano concesse alcune #previsioni non particolarmente difficili di ciò che sarà, a margine di queste considerazioni sulla nuova religione #terapeutica. Anzitutto, avremo a mio giudizio entro ottobre, un nuovo #confinamentodomicilare coatto, con tanto di colpa scaricata generosamente sulle spalle dei non #benedetti dal siero. Tutti saranno stati benedetti con forme più o meno coattive, come invoca Draghi, avremo allora un nuovo scenario. Quando tutti saranno stati benedetti, vuoi per la #tesseraverde o per l'obbligo invocato dall'euroinomane #MarioDraghi, si dirà che è colpa delle nuove varianti.

#RadioAttività, lampi del pensiero quotidiano – Con #DiegoFusaro
Consigliato