Nuova Bentley Flying Spur - La berlina sportiva incontra la limousine di lusso
  • 5 anni fa
Bentley Motors svela oggi i dettagli della berlina sportiva Granturismo di lusso più evoluta al mondo, la nuova Flying Spur. La Flying Spur offre a guidatore e passeggeri un’esclusiva combinazione di lusso raffinato in perfetto stile limousine e prestazioni da autentica berlina sportiva. In questa vettura si sposano un’innovativa presenza scenica di grande impatto, una qualità eccellente dei materiali e del design degli interni e tecnologie all’avanguardia studiate attorno alle esigenze dei clienti.

Progettata, sviluppata e rifinita con maestria artigianale nello stabilimento di Crewe, Gran Bretagna, la nuova Flying Spur mostra tutta l’abilità Bentley nel fondere tecnologie all’avanguardia, moderna abilità artigianale britannica e le più recenti innovazioni. Questo modello raggiunge nuove vette di raffinatezza e attenzione ai dettagli per dar vita alla più meravigliosa berlina sportiva extralusso mai creata.

La nuova Flying Spur sfoggia proporzioni al tempo stesso scolpite ed eleganti, che incarnano l’esclusivo linguaggio di design Bentley. Integra inoltre i più moderni fari anteriori a matrice LED con effetto cristallo intagliato, ora esaltati da alloggiamenti cromati, e nuovi gruppi ottici posteriori dal design avvolgente con l’emblema della “B” di Bentley. Gli innovativi cerchi da 22" trasmettono la personalità unica e l’audacia della nuova Flying Spur.
Consigliato