Opel Grandland X sulle strade del Gran Sasso

  • 5 anni fa
Cosa vi colpisce di più in un’auto che potrebbe entrare nelle considerazioni di acquisto? L’aspetto?La tecnologia? Le prestazioni o il comfort?

Nessun problema allora, la Opel Grandland X aggiunge argomenti validi, dalla connettività ai consumi alle emissioni, dal piacere di guidarla alla certezza di stivare facilmente tutti i bagagli.

Da bravi italiani però, noi cominciamo dallo stile. SUV purosangue con schema a trazione anteriore, Grandland X ha linee eleganti e ben raccordate con una riuscita proporzione negli equilibri tra cofano e abitacolo. Una piacevole armonia che si ritrova anche all’interno, dove sedili avvolgenti accolgono i 5 occupanti e il guidatore ha tutti i comandi facilmente a portata di mano e numerosi altri raccolti sul volante interattivo.

La connettività elevata è garantita, inoltre, dal sistema di bordo, che si collega al mondo esterno grazie al sistema multimediale con schermo touch da 8 pollici con Apple Car Play e Android auto. Facile da usare, garantisce anche un maggior livello di sicurezza durante la guida, inducendo il pilota a non togliere gli occhi dalla strada e distrarsi.