"Cosa pensi del CALCIO ITALIANO ?" Domande a CALCIATORI e TIFOSI -thepillow
  • 6 anni fa
Siamo molto felici di potervi presentare questo video.
Per scaricare Onefootball :

Dopo anni di difficoltà il campionato italiano, attraverso l'acquisto di campioni come Cristiano Ronaldo, sta tornando ai massimi livelli.
Ci siamo chiesti come questo miglioramento venga percepito fuori dal nostro confine, se "il colpo del secolo" é considerato tale anche dall'opinione straniera.

Per trovare una risposta siamo volati all' Aviva Stadium di Dublino, dove abbiamo sfruttato la partita Chelsea - Arsenal per estendere il quesito a tifosi, addetti ai lavori e soprattutto ai calciatori delle due squadre.

Abbiamo avuto il piacere di raccogliere il pensiero di giocatori che hanno avuto un passato italiano quali Jorginho (Verona e Napoli), Marcos Alonso (Fiorentina) o di campioni come David Luiz.
In ultimo non potevamo evitare l'allenatore del Chelsea Maurizio Sarri e il suo illustre vice Gianfranco Zola che con la maglia dei Blues ha lasciato memorie indimenticate.

Ringraziamo di cuore le persone che hanno reso possibile questo video che per la prima volta ci ha dato la possibilità di portarvi un contenuto da un punto di vista più interno e diretto.

INSTAGRAM:

Ricordiamo che il video non è in alcun modo volto ad offendere o infastidire nessuno, è stato pensato e realizzato nel più totale divertimento e serenità.

Grazie a chi ha partecipato attivamente per rendere questo video possibile, ai ragazzi intervistati e a voi che lo guardate.
Consigliato