Ragusa - Con un chilo di droga alla fermata del bus, arrestati fratelli albanesi (27.05.17)
  • 7 anni fa
http://www.pupia.tv - Ragusa - Due corrieri della droga albanesi, i fratelli Ardi e Dragan Hasanaj, di 18 e 19 anni, sono stati arrestati dalla squadra mobile di Ragusa. Questa tipologia di servizio è diversa dall'individuazione degli spacciatori.

I due sono stati pizzicati alla fermata degli autobus di via Zama a Ragusa. Bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di una busta con oltre 1 chilo di marijuana e cocaina. Dragan Hasanaj era già conosciuto dai poliziotti perché due mesi fa era stato arrestato sempre dalla squadra mobile con quasi 300 grammi di marijuana. Non appena i poliziotti si sono qualificati, Dragan ha fatto segno al fratello di scappare.

Dalla perquisizione personale non emergevano ulteriori elementi investigativi quindi si procedeva con la perquisizione della casa di residenza dei due al centro storico di Ragusa ma non veniva rinvenuto null'altro. Gli agenti, venuti a conoscenza della mancanza in città di droga e della possibilità dell'arrivo di nuovi corrieri, hanno controllato la stazione dei bus. (27.05.17)
Consigliato