Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
L'estate a Maiorca è un susseguirsi di panorami mozzafiato e quest'anno un'altra meraviglia si aggiunge al quadro: Letizia di Spagna. Dopo un'apparizione a sorpresa con le figlie per la proiezione di un documentario, la sovrana spagnola ha fatto il suo ingresso trionfale alla 15esima edizione dell'Atlàntida Mallorca Film Fest, segnando il suo primo impegno ufficiale durante le vacanze. Un evento che ha attirato volti noti del cinema, ma l'attenzione era tutta per lei. La scelta di stile? Un trionfo di eleganza minimale, capace di far risplendere ancora di più la sua silhouette abbronzata.

[idgallery id="1606200" title="Lo stile di Letizia di Spagna: i suoi Royal look più belli"]
Abito bianco, la scelta di stile di Letizia di Spagna
Ancora una volta, Letizia di Spagna dimostra un'innata capacità di scegliere l'outfit perfetto per ogni occasione. Per la serata di gala, ha puntato su un vestito midi di lino giapponese firmato Mantù, una creazione italiana che esalta la sua figura con un gioco di tagli sapienti. Il design a corsetto si stringe in vita, creando un effetto scultoreo e al tempo stesso incredibilmente chic. Il colore scelto, un candido bianco, è una mossa vincente che mette in risalto il suo incarnato baciato dal sole. Un vero e proprio tocco da maestra che si allinea perfettamente all'allure estivo e raffinato dell'evento.



 










Visualizza questo post su Instagram






















 
Un post condiviso da Casa de Su Majestad el Rey (@casareal.es)



[idarticle id="2574838,1961134,2596120" title="L'abito a fiori perfetto esiste, ed è uno degli ultimi indossati da Letizia di Spagna,Letizia di Spagna, la vacanza a Maiorca è un ottimo pretesto per esibire le gambe da urlo,Il top che scopre coprendo la pancia: il modello peplo che tutte dovrebbero avere"]
Gioielli audaci: l'arm cuff di tendenza
Ma a catturare davvero l'attenzione sono stati gli accessori, capaci di elevare il look con un tocco di modernità inaspettata. Al suo braccio, un originale arm cuff dorato a forma vegetale, modello Acacia di Suma Cruz, un brand madrileno fondato nel 2017. Un pezzo audace che si abbina perfettamente agli orecchini, altrettanto scenografici e dello stesso brand, il modello Acacia amarillo. Entrambi i gioielli, realizzati in ottone bagnato in oro 24 carati, hanno una forma innovativa e scultorea, poco comune nel guardaroba di Letizia di Spagna, che solitamente preferisce gioielli più discreti.

[idgallery id="1227453" title="Letizia di Spagna, tutti i suoi look in vacanza a Palma di Maiorca"]
Sandali dorati e la borsa scintillante
Per calzare l'elegante outfit, Letizia ha optato per un paio di sandali a tacco grosso firmati Aquazzura, il modello Sundance color oro luminoso. Si tratta di un pezzo che ha già sfoggiato in passato in occasioni importanti, dimostrando la sua predilezione per calzature che uniscono comodità e stile. A completare il tutto, una borsa a mano metallizzata firmata Magrit, anch'essa un pezzo forte del suo guardaroba. Un mix di elementi tra l'audace e il classico. Un vero e proprio esempio di stile regale, ma al tempo stesso accessibile e contemporaneo.

[idarticle id="2594405,2579332" title="Gonna + sandali: 4 combinazioni fashion per spezzare la monotonia dell'Estate 2025,Le scarpe estive che regnano sovrane (anche) quest'estate? Le espadrillas"]
Le beach waves perfette di Letizia di Spagna
A impreziosire ulteriormente il look, un dettaglio che ha fatto la differenza: l'acconciatura. Letizia di Spagna ha abbandonato la sua solita chioma liscia per sfoggiare delle beach waves morbide e naturali. Un'acconciatura che evoca le vibes del surfista chic e si abbina alla perfezione all'atmosfera estiva e cinematografica della serata. Un piccolo gesto che, ancora una volta, dimostra la sua attenzione ai dettagli e la capacità di adattare il proprio stile al contesto, senza mai perdere in eleganza.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Musica

Consigliato