Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Era appena scesa dal traghetto che collega a forma intera con Ibiza. Di lì a poche ore si sarebbe imbarcata sul volo di rientro a casa dopo una settimana con le amiche del cuore.
00:10Una volta sulla banchina del porto però ha un malore che per Francesca Ariazzi, 36enne, impiegata di banca è stato letale.
00:17La donna, cresciuta a Cajonvico e da qualche tempo trasferitesi a Sant'Eufemia, ha perso conoscenza, non si è più ripresa, anche perché i soccorsi sono arrivati con grave ritardo.
00:26Per coprire i due chilometri che separano il porto dall'ospedale, dove Francesca è stata portata ed è stata ricoverata in terapia intensiva, ci sono voluti 40 minuti.
00:35Una volta in ospedale la 36enne è stata ricoverata in terapia intensiva e i medici hanno tentato di rianimarla, ma il lungo tempo senza ossigeno al cervello non ha lasciato molte speranze.
00:45Francesca Ariazzi ha lottato per cinque giorni. Con lei la mamma, decollata con il primo volo dall'Italia, è il fidanzato che ha raggiunto Ibiza nelle ore successive.
00:54I medici hanno alzato bandiera bianca nella serata di mercoledì. Oltre alla mamma e al fidanzato, suo collega in banca, dove da alcuni anni Francesca lavorava nello staff del direttore generale di Biperbanca, Maurizio Veggio, la 36enne lascia la sorella e il papà.

Consigliato