Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Trascrizione
00:00Una partita appesa ad una decisione discussa.
00:13Di sicuro è stata una gestione rivedibile, ma chi osserva le arbitre e gli arbitri sicuramente prenderà le sue valutazioni.
00:22Se vogliamo guardarla tutta forse penserei a 7 minuti di recupero, che forse è stata un'esagerazione perché 7 minuti di recupero non è entrata l'ambulanza, non c'è stato richiamo al VAR.
00:35Già quelli mi sembravano abbastanza eccessivi e se il gol è arrivato a 5 minuti e 10 forse un po' di rammarico in questo senso c'era.
00:42Il fallo purtroppo da quello che sappiamo una volta che l'arbitro fischia poi fatica il VAR ad andare a riprendere un'ecisione dell'arbitro in campo.
00:54Ci dispiace tantissimo perché credo che una decisione così importante al 120esimo che ti porta in finale, a impaglio una finale, una decisione così importante forse avrei aspettato un attimo.
01:06Si discute da tempo dell'utilizzo della tecnologia circoscritto a un utilizzo limitato ad alcuni protocolli.
01:22I protocolli esistono, vanno rispettati, però quello che ci sembra incoerente è che quando c'è un errore, c'è la possibilità di evitare un errore,
01:31rimane l'errore e non si ha voglia di ricorrere alla tecnologia.
01:36Penso che questo farà riflettere gli addetti ai lavori e con la speranza che prima o poi si arrivi ad una soluzione più coerente.

Consigliato