Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:01Giornata uggiosa, fonte di legno per la mangia e vai, manifestazione inogastronomica tra la Valle delle Messie e Case di Viso che si svolge da 18 anni la seconda domenica di luglio.
00:11Tutti i 2.500 iscritti nonostante la pioggia hanno partecipato alla passeggiata che ha come scenario il Parco Nazionale dello Stelvio.
00:18L'ambiente naturale e i sapori tradizionali come i calçù, il brodo di gallina, il fiorite e i formaggi dal peggio hanno soddisfatto occhi e palato dei partecipanti inumiditi.
00:29La mangia e vai è giunta alla diciottesima edizione e quindi è diventata maggiorenne.
00:33Purtroppo quest'anno il tempo non ci ha assistito ma per fortuna i numerosi partecipanti hanno deciso comunque di venire a trovarci e sono state minime le defezioni.
00:44Quindi siamo riusciti a fare in modo di mettere in risalto il nostro territorio, di far divertire con i numerosi gruppi di intrattenimento anche quest'anno tutti i partecipanti.
00:56Per il territorio dell'Alta Valle Camonica la Mangia e Vai è un appuntamento importante che fa però parte di un'offerta estiva ricca di occasioni.
01:04Questo è uno degli eventi tra i più importanti che l'Alta Valle riesce a organizzare ma ve ne saranno tantissimi altri.
01:11La nostra destinazione turistica è pronta ad accogliere sperando e quasi sicuramente con un buon clima e un buon sole i numerosi turisti, i numerosi amici che vorranno venire a trovarci.
01:21Belle sono le passeggiate, tante sono le possibilità di svago e numerevoli le manifestazioni.
01:28Quindi vi aspettiamo a Ponte di Legno Tonale.

Consigliato