00:00Simone Davi, sei alla settima stagione in Biancorosso, un veterano ormai?
00:04Sì, sono contento di questo piccolo traguardo, sicuramente sono uno dei più vecchi, tra virgolette, uno dei giocatori che è qua da più anni.
00:15Sono contento di questo, di rappresentare la squadra della mia città e per me è un onore.
00:20Appunto c'è questo aspetto, questo valore aggiuntivo, che sei un bolzanino doc, per cui giocare in Serie B nella squadra della tua città è un'occasione che non capita a tutti.
00:44Due anni fa è una stagione strepitosa, lo scorso anno un po' sull'altalena, un saliscendi, anche complici molto infortuni, che cosa ti aspetti per il prossimo anno?
00:53Ma io dal prossimo anno sinceramente ho degli obiettivi chiari e solo con il duro lavoro proverò a perseguirli, ma so che la strada per raggiungerli è solo lavorare.
01:10Quindi non c'è, le stagioni si sa come possono andare alti e bassi, infortuni non si possono mai calcolare, quindi bisogna solo concentrarsi su quello che puoi fare e il resto vediamo.
01:21Però sicuramente si lavorerà ancora di più dell'anno scorso.
01:24Quest'anno partite dall'inizio con mister Fabrizio Castori, per sua stessa missione, lui dice che è un allenatore che ai giocatori li fa morire, soprattutto nella preparazione.
01:35Puoi confermarlo?
01:36Sì, oggi abbiamo fatto 9 chilometri facendo i mille solo, quindi abbiamo fatto solo corsa.
01:53Come hai visto i nuovi arrivati, che impressione ti hanno fatto?
01:56Tutti positivi, sono tutti ragazzi super umili, che si sono messi a disposizione subito del gruppo, veramente bravi ragazzi, però adesso ti posso solo dire questo, quindi sono contento, siamo tutti contenti.