Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Trascrizione
00:00Non sono mai contento quando ci sono provvedimenti che mettono a rischio la libertà delle persone e mi auguro che ci siano elementi che in futuro che emergano, che rendano superflui questi provvedimenti.
00:17Ma ricordo a me stesso che sono stato il primo, per non dire l'unico, a dire che non si poteva parlare di Salva Milano, ma di Salva Giunta Sala, perché non è giusto adesso scaricare la sinistra tutto su Sala, Salva Giunta Sala e che dopo questa mia definizione il provvedimento che silenziosamente stava passando al Senato, dopo che alla Camera forse non l'avevano capito, fu bloccato.
00:44Non sono contento che ci sia bisogno della magistratura, sarei stato più contento se autonomamente la politica avesse capito che quel percorso era sbagliato.
00:54Sala si deve dimettere secondo lei?
00:56Non tocca a me dare, io non chiedo mai le dimissioni quando inizia un provvedimento che peraltro non mi pare, non so fino a che punto riguardi personalmente.
01:06Sicuramente la Giunta Sala ha dimostrato di non essere adeguata a Milano, quindi il mio giudizio non è su questo episodio soltanto, lo dico da sempre.
01:17Io credo che Milano abbia bisogno di una guida che non sia quella che adesso mette insieme verdi, non verdi, affaristi, non affaristi, politici per bene e politici con qualche ombra.
01:36Grazie.
01:37Grazie.
01:38Grazie.

Consigliato