Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Tra i tanti ospiti presenti al Gabber Gabri di San Polino, anche il nuovo coach della Pallacanestro Brescia, Matteo Cotelli.
00:06Il tecnico bianco-blu si è recato sulle tribune per assistere alle gare, ma anche per testimoniare la collaborazione nata durante l'anno tra Pallacanestro Brescia e Grand Prix Brescia.
00:15Una sinergia, costruita nel tempo, che ha unito due eccellenze dello sport cittadino, per la realizzazione di uno degli eventi più attesi della stagione.
00:22Sono due sport diversi, ma è fondamentale per il benessere della provincia, per i tifosi, per tutti poter vedere così tanti campioni.
00:33Queste sinergie sono fondamentali per permettere a tutti di crescere, quindi a tutto il mondo dello sport bresciano di crescere.
00:42Se cresce il basket ne trae beneficio tutta la provincia dello sport e viceversa, se cresce l'atletica siamo tutti a trarne beneficio.
00:49Quindi assolutamente è bellissimo poter respirare quest'area e mi auguro che ci siano tante altre occasioni di questa portata.

Consigliato