Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Laura Pausini e Robbie Williams per cantare insieme il primo inno ufficiale di FIFA: Desire. Il brano, presentato in anteprima all'opening dei Mondiali per Club a Miami lo scorso 14 giugno è disponibile su tutte le piattaforme digitali insieme al videoclip ufficiale.

[idgallery id="1690101" title="Lo stile di Laura Pausini"]
Laura Pausini e Robbie Williams insieme a New York
Laura Pausini e Robbie Williams hanno cantanto per la prima volta live insieme Desire, in diretta mondiale, durante la cerimonia di chiusura della FIFA Club World Cup 2025, al Metlife Stadium di New York. La performance è stata il fulcro dell'evento, curato da Balich Wonder Studio, che ha preceduto il match finale tra la squadra del Chelsea e quella del Paris Saint-Germain.



Un cast di più di 80 performers per uno show sviluppato in tre atti, dal countdown finale allo speciale tributo agli Stati Uniti che per primi hanno ospitato la manifestazione, passando per il centro dello spettacolo, il duetto inedito delle due icone pop globali sulle note del primo inno ufficiale di FIFA.

[idarticle id="2550659,2455860" title="Laura Pausini: la dieta, la ginnastica e la «volontà di togliermi i chili che non mi facevano stare serena»,Robbie Williams is back, alla première di Better Man con il mullet sale/pepe"]

Quella con Robbie Williams è solo l’ultima di tantissime straordinarie collaborazioni che hanno segnato la carriera di Laura Pausini fin dai primi anni. Tra i nomi più noti icone della musica come Ennio Morricone, Michael Jackson, Madonna, Phil Collins, Michael Bublé, Gloria Estefan, Kylie Minogue e tanti altri.

[idarticle id="2411851" title="Cambio look per il nuovo singolo: Laura Pausini si fa bionda"]

E New York è solo una delle ultime tappe di una carriera internazionale che ha visto Laura Pausini esibirsi dal vivo in 40 paesi in oltre 30 anni di carriera: oltre a Italia e Spagna, anche Regno Unito, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Francia, Portogallo, Germania, Slovenia, Svezia, Finlandia, Austria, Lussemburgo, Monaco, Bulgaria, Serbia, Malta, Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Guatemala, Messico, Perù, Porto Rico, Venezuela, Repubblica Dominicana, El Salvador, Ecuador, Paraguay, Uruguay, Panama, e ancora Canada, Stati Uniti, Russia e Australia.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
01:00Grazie a tutti

Consigliato