Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Trascrizione
00:00Sarà celebrato martedì pomeriggio alle 16 nella parrocchiale di Castenedolo il funerale di Luca Bertagnoli, il 38enne vittima dell'incidente avvenuto venerdì sera attorno alle 22.30 a Castiglione delle Stiviere, nei pressi del confine tra le province di Mantova e Brescia.
00:15Bertagnoli, che dopo essersi sposato nove anni fa si era trasferito con la moglie a Medole, era originario di Castenedolo, dove aveva trascorso anche la serata di venerdì.
00:23Nel viaggio di ritorno verso casa in sella alla sua motocicletta la tragedia, la due ruote che sbanda nei pressi di una curva, il 38enne che perde il controllo, lo schianto contro un cancello e le ferite gravissime che fanno subito temere il peggio.
00:36Il centauro viene trasferito in elisoccorso al civile di Brescia, ma poco dopo il suo arrivo in ospedale i medici sono costretti a dichiarare il decesso.
00:43La notizia della morte di Bertagnoli ha suscitato profondo cordoglio tanto a Medole quanto a Castenedolo, dove era molto conosciuto e viene ora da tanti ricordato come una persona semplice, stimata e ben voluta.
00:54Lavorava alla GB Trasporti Funebri, azienda del suocero ed aveva una passione fortissima per i motori, una passione che purtroppo lo ha tradito.
01:02Solo due giorni prima a Bedizzoli aveva perso la vita in un incidente in moto, il 19enne Rufi Sediglia, mentre lunedì la stessa tragica sorte era toccata a Garniano, al trentenne Sebastiano Bertera.
01:13Grazie a tutti.

Consigliato