00:00Abbiamo bisogno di un piano simile al piano di Marshall perché dopo un'aggressione su larga scala abbiamo bisogno di una ripresa su larga scala mirata e noi contiamo sull'Italia che sarà molto attiva in questo percorso.
00:20Ringraziamo il Presidente del Consiglio Meloni per tutti i segnali e di prendere il patronato su Odessa e la sua ricostruzione. Ti ringrazio davvero di cuore e voglio ringraziare anche per tutto il tuo impegno per quanto riguarda lo sostegno dell'Ucraina dentro l'Unione Europea.
00:41È molto importante a livello geopolitico per quanto riguarda l'adesione dell'Ucraina all'interno dell'Unione Europea e il primo cluster e quindi ci sono dei segnali e li abbiamo sentiti anche oggi da parte della leadership europea e da parte nostra.
00:58Noi faremo tutto ciò che è necessario. Oggi avremo l'incontro della coalizione qua a Roma, ci saranno anche il Premier Starmer e il Presidente Macron che si collegheranno e anche ci saranno circa 30 partner alleati molto importanti.
01:20Penso che sia un segnale molto importante e potente e voglio anche ringraziare che c'è il Generale Kellogg che è qui, anche i senatori che sono i rappresentanti dell'USA che sono qui.