Tra gli obiettivi di mercato del Milan c'è Dušan Vlahović, reduce da alcune stagioni tra alti e bassi con la Juventus. Il feeling con Allegri c'è sempre stato, ma il serbo ha alcuni punti deboli su cui deve migliorare: ne abbiamo parlato nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo)
00:00Abbiamo già accennato Vlaovic e quindi ve lo butto lì. Fabrizio, secondo te è l'attaccante giusto per il Milan e per Allegri?
00:07Allegri ha fatto del bene a Vlaovic a Torino, sì o no? Perché io leggo, guardo, molti che sostengono che Allegri in qualche modo abbia, uso il linguaggio social, rovinato Vlaovic, nel senso non lo abbia sfruttato, la questione del cortomuso, un gioco poco offensivo, bla bla.
00:27E altri invece che dicono che appunto con Allegri Vlaovic abbia fatto bene. Io dico, rispondo alla tua domanda.
00:36Dopodiché guardi quello che ha fatto con Tiago Motte e con Tudor, è passato peggio di quello che ha fatto con Allegri, quindi forse il problema è Vlaovic stesso con l'ambiente.
00:43Bravo, io stavo per arrivarci e concludo, il Vlaovic di Firenze lo prendo al Milan, il Vlaovic di Torino o...
00:50Vabbè, questo è abbastanza indivisibile.
00:53Il Vlaovic di Firenze lo prenderebbero tutti.
00:55Allora, si è involuto, Vlaovic? Si è involuto? Più che si è involuto non ha spiccato il volo.
01:01Allora, secondo me Vlaovic è debole mentalmente. C'è un giocatore che ha bisogno di essere al centro del progetto, di essere... fare gol e allora magari ne fa anche un altro.
01:12Sbaglia un gol dopo cinque minuti, si intestardisce, si incubisce, vuole per forza rifarsi e tende a sbagliare ancora.
01:19E poi ha un problema che però magari si è acuito in una squadra come quella di Allegri che aveva una o due occasioni a partita,
01:25cioè Vlaovic deve avere due o tre occasioni per fare un gol, cioè non è un killer.