00:00Quello presentato in Aradox non è solo un almanacco, è un vero e proprio pezzo di storia, l'ultimo, almeno per ora, in cui compare anche il Brescia Calcio.
00:09Ospite speciale della serata, Alessandro Spillo Altobelli, che ha voluto commentare l'opera e condividere qualche riflessione.
00:16Questo sarà un almanacco che ricorderemo sempre, proprio perché veramente è l'ultimo che parla del nostro Brescia.
00:24Io sono arrivato a Brescia nel 1974, siamo al 2024, provo a pensare, a fare i conti quanti anni sono, sono sempre stato un grande appassionato e grazie anche al giornale di Brescia che ci ha tenuto sempre aggiornato tutti questi anni,
00:42perché il giornale di Brescia non fa solo il calcio, quello della serie A, serie B, ma fa soprattutto anche il calcio dei dilettanti e noi tutti abbiamo questa passione, tutti quelli che hanno la passione del calcio, lo seguono tutti, veramente grazie al giornale di Brescia.
01:03Sul futuro della rondinella il campione del mondo sembra però fiducioso.
01:06Allora, sembra brutto dirlo, però non tutti i mali vengono per nuocere.
01:14Da quello che stiamo vedendo adesso può darsi anche che la cosa vada meglio di quella che avevamo.
01:25No, allora parliamoci chiaro, se arriva Pasini con la serie C, il Brescia riparte dalla C con Pasini, che io penso che sia un imprenditore che conoscono tutti a Brescia, provincia, in Italia, una persona seria, onesta, appassionato di calcio e io penso che il Brescia con lui è in buone mani.