Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 07/07/2025
Trascrizione
00:00Siamo un governo che ha agito sempre con grande chiarezza, contrasto fermo all'immigrazione illegale e nel contempo invece valorizzazione di una migrazione legale che è in linea anche con il nostro approccio culturale che mette in condizione di avere persone che vengono a lavorare in Italia nei settori nei quali non abbiamo forza lavoro e questo è un bene.
00:24Con l'immigrazione legale si può fare anche nelle ultime occasioni nei flussi migratori che abbiamo riorganizzato abbiamo fatto crescere il numero di migranti dove servono e per permettere anche a loro di avere un adeguato inserimento nel mondo del lavoro trattati come tutti gli altri lavoratori.
00:45Questo è il nostro tipo di approccio. La cittadinanza è una cosa serissima. Essere cittadini italiani è una cosa che deve essere meritata e che vede un percorso oggi molto attento per arrivare a questo obiettivo.
01:00Noi siamo stati sempre pronti a discutere di questo tema ma secondo me, lo dico come esponente di Fratelli d'Italia, si deve fare meno sui giornali e più invece in Parlamento che è il luogo dove si può discutere di tutto al momento giusto e oggi io credo che questa non sia una priorità.

Consigliato