Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 04/07/2025
Trascrizione
00:00Torna lo spettacolo del padel al Country Club di Castenaso e l'appuntamento è ormai una tradizione di inizio estate.
00:1132 ex calciatori professionisti si sono dati battaglia sui campi della Illumia Padel Cup, giunta alla sua quarta edizione.
00:18Noi ci occupiamo da sempre di vendita di energia elettrica e gas, questo è il nostro mestiere e abbiamo incontrato persone, il Country e Locatelli in particolare, abbiamo avuto questa idea di mettere insieme i campioni sostenendo la mongolfiera perché occupandoci di energia i ragazzi che giocano tutti gli anni questi campioni esprimono un'energia pazzesca e quindi abbiamo fatto questa combo.
00:42Ideatore della due giorni della manifestazione, l'ex calciatore del Bologna, Thomas Locatelli.
00:48Sì, allora, grande successo perché abbiamo la capacità di riunire una famiglia, una famiglia composta da tantissimi giocatori che credono in questo progetto dove hanno una capacità, la prima è quella di fare del bene ma lo fanno divertendosi, è un po' l'abbinamento che noi stiamo cercando in questi ultimi anni.
01:11Ci siamo riusciti per cui per me è un onore adesso ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo.
01:19A spuntarla in Champions League femminile sono risultate Francesca Piccinini e Laura Calvo.
01:24A pallavolo ero più abituata e mi allenavo molto di più quindi ero più tranquilla e più sicura di me.
01:31In quel campo lì era più semplice.
01:34Qua sto arrivando piano piano però ancora non mi sento all'altezza, però mi diverto, è quello l'importante.
01:42Ad aggiudicarsi la Champions League maschile è stato il tandem composto da Toni e Ceccarelli.
01:46In Coppa Italia hanno trionfato il Papu Gomez insieme a Nicola Amoruso, mentre in Europa League si sono imposti Nicola Pozzi e Massimo Maccarone.
01:55È sempre bello vincere, soprattutto dopo due giorni intensi con tante partite, con caldo, però è sempre una bella cosa perché comunque siamo abituati a essere competitivi.
02:08Poi alla fine è importante stare due giorni insieme, stare bene, ridere, scherzare e poi la vittoria è la ciliegina sulla torta.

Consigliato