(askanews) - Grande presentazione a Seoul, in Corea del Sud, di Jurassic World: Rebirth, Jurassic World: la Rinascita.
Fan impazziti per il cast, dall'attrice americana Scarlett Johansson, agli attori britannici Jonathan Bailey e Rupert Friend, che hanno presentato il nuovo film della saga dei dinosauri con il regista britannico Gareth Edwards.
[amica-gallery id="1459737" title="Il bacio tra Scarlett Johnasson e Jonathan Bailey, Brad Pitt con Ines e le altra star della settimana"] Scarlett Johansson: «Sono entusiasta e orgogliosa» Questo nuovo capitolo del franchise, dovrebbe introdurre una nuova trilogia, ma tutto dipenderà dall'accoglienza al botteghino. La protagonista Scarlett Johansson ha detto: «Penso che la cosa più emozionante sia incontrare altri grandi fan di Jurassic. Sono così entusiasta che tutti i fan di Jurassic qui in Corea possano vedere questo film di cui sono incredibilmente orgogliosa». Il film nelle sale italiane dal 2 luglio E anche il resto del cast che lo sta promuovendo in giro per il mondo ha affermato che l'accoglienza in Corea del Sud e il calore del pubblico è incredibile. In Italia il nuovo capitolo esce nelle sale il 2 luglio.
[amica-gallery id="1451970" title="Baci e risate a Cannes 2025: da Zoe Saldana a Scarlett Johansson, l'amore va in scena sul red carpet"]