00:00La palla ovale comincerà a rimbalzare sul campo del San Michele domenica 29 giugno ed è già sold out.
00:083.900 i biglietti venduti più un centinaio tra invitati, sponsor e autorità e una sessantina tra fotografi, giornalisti e videomaker accreditati.
00:17A Calvisano è tutto pronto per dare il via al mondiale di rugby under 20.
00:21È un territorio assolutamente ricettivo, l'ha dimostrato in passato, lo sta dimostrando anche adesso e sicuramente sarà premiato da una bella evidenza a livello anche sportivo.
00:32La prima giornata vedrà scendere in campo alle 15.30 le nazionali di Australia e Sudafrica, alle 18 sarà la volta di Irlanda e Georgia e alle 20.30 l'attesissima Italia-Nuova Zelanda con i baby all blacks che mostreranno anche la tradizionale H.
00:48Per chi non fosse riuscito ad accaparrarsi un posto in tribuna, tutte le partite del mondiale saranno trasmesse da Rai Sport, Sky e Rugby Channel.
00:57Tramite Ticket One ci sono ancora biglietti invece per le giornate successive, mercoledì 9 luglio con l'Italia che in serata si batterà contro la Georgia e sabato 19 luglio che vedrà sul campo tre finali.
01:10Al quartier generale di Calvisano non è stato tralasciato nulla nell'organizzazione con la supervisione della Federazione Italiana Rugby e l'ente organizzatore internazionale World Rugby.
01:20Dentro e fuori a San Michele è un esercito di volontari, tra addetti a biglietteria, accoglienza, sicurezza, parcheggiatori, ball boys, assistenti sanitari, porta acqua, tecnici del campo e accompagnatori,
01:30nonché cuochi, grigliatori e spillatori di birra ai reparti cucina e bevande aperti per l'intera giornata.
01:37Tutto quel che serve per assicurare sport, divertimento e convivialità alle migliaia di tifosi, appassionati e supporters che arriveranno da tutta Italia e da mezzo mondo.