00:00Allora, voglio, Meret o Milinkovic Savic? Perché poi comunque, al di là del fatto che uno rinnovi e l'altro venga acquistato,
00:09dovessero incastrarsi queste due storie, ci sarebbe una scelta che prenderebbe Antonio Conte e ci mancherebbe male.
00:17Già so questa piazza cosa andrà in Conte, andrebbe in Conte.
00:21Io lo dico in maniera molto chiara, ai tempi avrei preferito la conferma di Ospina, avrei anche voluto a Napoli Navas, per esempio, forse poi sbagliando valutazione.
00:37Ed oggi dovessi scegliere forze, e dico forze perché è una valutazione complicata, sceglierei Milinkovic Savic come titolare, indipendentemente da tutto.
00:48C'è un però, e c'è un però che ha una componente tecnica, è una componente anche, secondo me, che deve comprendere il sentimento di gratitudine.
01:02Perché stiamo parlando del portiere campione d'Italia, di un portiere che ha vinto due scudetti a Napoli, non c'è mai riuscito nessuno,
01:09e di un portiere che nell'ultima stagione ha disputato un grandissimo campionato, pochi errori e delle parate davvero importanti.
01:17Questo lo che ha dei preconcetti in merito può esprimersi, secondo me, in direzione contraria a questa valutazione,
01:23che rientra nell'oggettività e non nella soggettività, secondo me, e prescinde dal valore complessivo che ognuno attribuisce al calcio.
01:30Quindi, indipendentemente da quel che succederà, io credo che si debba dell'enorme rispetto ad Alex Meret.