Registrazione dal concerto di Fabi Silvestri Gazzè, del 15/11/2014 presso il Palasport “Giovanni Paolo II" di Pescara, in occasione de "Il padrone della festa live tour.
00:00Oggi non amo, perché scioglieremo, andremo in strada con tutti gli stiscioni a fare come sempre la figura del temore.
00:30Ma vede questo sacco, non me ne importa niente, io oggi canto in mezzo all'altro genere, perché c'è il bene, o forse è l'elegenza, che partecipazione certo è libertà, ma è pure l'esistenza.
00:53E non ho scurri per proteggermi le armi, per difendermi, caschi per nascondermi, non stanti a cui facermi, non sono questa lì, quanto è forse, un mezzo sogno in tasca e un monto.
01:13Molti errori, tutti, e io però vi parlo tutti.
01:22Fatecelo a me, tutti!
01:23A secolo tempo, se riempiono in strada, vi avendo là, così pare un paese, e se vuotanti e quasi fa paura, ho solo tre spiegati, come dice la questione.
01:44A secolo tempo, se riempiono in strada, ho solo tre spiegati, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione.
01:51A secolo tempo, se riempiono in strada, ho solo tre spiegati, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice la questione, come dice
02:21io senti a coinvolgermi come solo questa lingua in volta
02:27se mi tagli pure a questa io non mi svegliono sposare