Grande commozione ha suscitato la morte della piccola Elisa, caduta da un ballatoio con la madre adesso ricoverata al Policlinico. Attesa per le decisioni della procura. La comunità di Santa Lucia è ancora scossa per quanto accaduto. Abbiamo raccolto le testimonianze degli abitanti del luogo.
00:00Non so neanche chi sia, perché l'ho sentito ieri che c'è stata questa cosa qua, noi eravamo chiusi qua ieri al bar, ma non so neanche chi sia, perché non hanno messo nome e niente.
00:10C'è stato un pochettino di movimento, non so verso che ora, verso le 11, mezzogiorno a livello di sirene della polizia e così poi abbiamo sentito dire, diciamo così, questa brutta disgrazia che è successa, diciamo così, prima l'evento e poi la disgrazia, perché per sentito dire la bambina, il bambino è morto.
00:28Ho sentito dire che era depressa lei, molto depressa questa ragazza, si vede che non è resistita e si è buttata con la bambina, il marito è un bravo ragazzo.
00:38Conoscevo abbastanza tutti e due, un paio di anni fa, adesso non le vedevo, però sempre buone, buonissime tutte e due.
00:48Non li conosco, diciamo, proprio in fondo, la mamma sì, la mamma la conosco, diciamo.