Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 15/06/2025

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sul fondo stradale nessun segno di frenata e da far risalire ad un probabile colpo di sonno l'incidente che nella tarda serata di sabato ha visto un milanese 67enne che era la guida della sua Mercedes e che procedeva verso Brescia Bergamo andare a centrare violentemente il garrail che divide la statale 42 dall'uscita per Rogno in comune di Darfo Buario Terme.
00:20L'automobilista ha fatto tutto da solo e l'impatto gli ha causato serie conseguenze soprattutto ad uno dei due arti inferiori. È stato sedato e intubato sul posto dai soccorritori sanitari di Santa Maria Assunta di Pisogna e dal personale dell'elisoccorso di Bergamo intervenuto viste le condizioni del ferito.
00:37L'elicottero si è poi alzato in volo verso l'ospedale San Gerardo di Monza. Ai carabinieri della compagnia di Breno il compito dei rilievi sul posto per il recupero del mezzo anche il soccorso stradale Pedersoli di Darfo Buario Terme. Non è questo il caso ma certo il richiamo alla prudenza soprattutto in Valle Camonica dove il traffico in questo periodo diventa molto intenso ed obbligo.

Consigliato