Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 09/06/2025
Roma, 9 giu. (askanews) - Intervenendo a un raduno di sostenitori dell'estrema destra europea nella regione francese del Loiret, il primo ministro ungherese Viktor Orban ha attaccato le politiche migratorie europee, definendole uno "scambio organizzato di popolazioni destinato a sostituire la base culturale dell'Europa""Non permetteremo che distruggano le nostre città e la sicurezza delle nostre strade - ha detto, riferendosi ai migranti - non permetteremo che violino le nostre figlie e le nostre donne. Non permetteremo che vengano uccisi cittadini pacifici. Amici miei, non staremo a guardare, indicando Bruxelles e il diritto internazionale, come perdenti ma agiremo. Quello che sta accadendo non è una migrazione ma uno scambio organizzato di popolazioni che mira a sostituire la base culturale dell'Europa".

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Non si che ne i ritorno e le loro stagione, non si che ne i ritorno e i loro figli di bine e i loro figli di bine e i loro figli di bine.
00:08Non si che i bici e i figli di bine.
00:11Non si che i bici, non si che i bici e i loro maggiore non potrebbero fare le carezze e il lusermodere a Brüssel e a un'interazione nazionale.
00:19Mi ceselegniamo.
00:20Migrazione è una struttura di niente che la città l'Európa che la base di un campo culturale.

Consigliato