Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 07/06/2025
Trascrizione
00:00Mi sento molto, molto arrabbiata, oltre che entristrita, entristrita molto, ma arrabbiata ancora di più perché questa Unione Europea non riesce a prendere, a deliberare delle decisioni certe.
00:16Si va così, a campo libero. Abbiamo un governo che non prende posizione, continua a fare affari commerciali con Israele, continua anche a vendere armi ad Israele, come stiamo scoprendo in questi giorni.
00:30Noi vogliamo che la Palestina sia libera.
00:33Non c'è nessun sentimento che possa dimostrare quello che ci sentiamo, perché qui non è più una questione, nonostante che riconosciamo gli errori che è stato commesso il 7 ottobre, ma abbiamo superato questi errori, perché oggi come oggi stiamo parlando solo, esclusivamente, di bambini trucidati. I bambini non credo che siano terroristi.
00:56Ci si sente malissimo, è una cosa che toglie il respiro, non è possibile assistere all'eccidio di 60.000 persone, di cui 20.000 bambini, dobbiamo dire basta.
01:08Tra l'altro in altri paesi le manifestazioni, come sapete, sono con milioni di persone, quindi spero che oggi a Roma si dia un segno per tutta Italia, perché tutti scendano in piazza per dire basta e soprattutto per provare a trovare la pace.
01:26Grazie

Consigliato