PALERMO (ITALPRESS) - "Ricordiamo tutti Totò a Italia '90 con quegli occhi meravigliosi realizzati alle nostre spalle: il ricordo più bello è, quando abbiamo costituito il nuovo Palermo sei anni fa, l'aver voluto fortemente che lui giocasse con la maglia rosanero. Il suo sogno era giocare con il Palermo non una semplice partita di esibizione, ma indossare questa maglia: purtroppo negli anni '90 questo non è stato possibile per tanti motivi, ma quella sera lui venne e giocò. Questo è l'ultimo ricordo dolce che ho nel cuore". Lo ha detto il presidente del Palermo Fc, Dario Mirri, a margine dell'inaugurazione di un murale dedicato a Totò Schillaci al Cep.
00:00L'Italia 90, come tutti noi, come tutti voi, lo ricordiamo con quegli occhi meravigliosi che Igor ha realizzato alle mie spalle.
00:12Il mio ricordo è quello quando abbiamo costituito il nuovo Palermo, sei anni fa, abbiamo voluto fortemente che lui giocasse con la maglia del Palermo.
00:20Ricordo bene che lui, con grande trasporto, ma anche con grande fatica, perché il suo sogno era giocare nel Palermo, non una semplice partita di esibizione, ma giocare col Palermo.
00:32Purtroppo negli anni 90 questo non è stato possibile per tanti motivi, però quella sera Totò con la sua maglia, perché venne con la sua maglia, giocò allo stadio La Favorita, quindi è l'ultimo ricordo dolce che ho nel mio cuore.