"Chiellini farà bene alla Juventus. Conosce tutto di tutti i giocatori", questo il pensiero di Alvaro Morata che, con il nuovo dirigente bianconero ha condiviso lo spogliatoio in due occasioni: nelle stagioni 2014/16 e 2020/22.
00:00Come qualsiasi app di calcio che uno controlla per vedere risultati così, così è la testa di Giorgio.
00:07Conosce tutti i giocatori del mondo, tutte le abilità di tutti i giocatori e per questo penso che se lo metti insieme al suo carattere, al suo modo di parlare, sperare le cose, penso che le andrà molto bene.
00:19Ogni tanto lo senti? Gli hai fatto i complimenti?
00:21No, non le ho fatto i complimenti, ma non serve nemmeno perché Giorgio sa che qualsiasi cosa buona che gli succeda a lui nella vita, io sono prima fiero di lui e poi contento per lui e per la sua famiglia, per tutto.
00:36Io sono arrivato con lui, con Leo e con Barzali e loro mi hanno fatto a me calciatore, con Tevez, con Vidal, con Pirlo, Marquisio.
00:49Io solo posso ringraziarli a loro perché mi hanno fatto veramente calciatore, arrivavo dal Real Madrid, però non giocavo tutto quello che volevo e sono arrivato là e ho visto veramente quello che era non solo il calcio, nella vita, anche con Cigli.
01:03Sì, mi sto allungando, però è una persona che sta meravigliosamente capacitata per qualsiasi ruolo nella vita, è una persona intelligente, una persona che ha lavorato tutta la vita per il post-calcio e augurarle il meglio.