00:00In un mondo che non ci vuole più, il mio canto libero sei tu e l'immensità si apre intorno a noi, al di là del limite degli occhi tuoi.
00:30Nasce il sentimento, nasce in mezzo al pianto e si innalza altissimo e va, che vola sulle accuse della gente, a tutti i suoi retaggi indifferenti, sorretto da un amelito d'amore.
00:54In un mondo che non ci vuole più, il mio canto libero sei tu e l'immensità si apre intorno a noi, al di là del limite degli occhi tuoi.
01:21In un mondo che non ci vuole più, il mio canto libero sei tu e l'immensità si apre intorno a noi, al di là del limite degli occhi tuoi.
01:28Nuove sensazioni, giovani emozioni si esprimono purissime in noi.
01:40In un mondo che non ci vuole più, il mio canto libero sei tu e l'immensità si apre intorno a noi, al di là del limite degli occhi tuoi.
01:50In un mondo che non ci vuole più, il mio canto libero sei tu e l'immensità si apre intorno a noi, al di là del limite degli occhi tuoi.
02:02In un mondo che non ci vuole più, il mio canto libero sei tu e l'immensità si apre intorno a noi, al di là del limite degli occhi tuoi.
02:03In un mondo che non ci vuole più, il mio canto libero sei tu e l'immensità si apre intorno a noi, al di là del limite degli occhi tuoi.