Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 28/05/2025
Furto di altissimo valore nella villa dell’imprenditore Luciano Bernini, figura di rilievo nel comparto cartario della provincia e volto noto anche per il suo passato da consigliere comunale. Il colpo è avvenuto in strada Ellera, a Viterbo, sabato sera: i malviventi hanno fatto irruzione nell’abitazione approfittando dell’assenza dei proprietari, eludendo con abilità i sistemi di sicurezza. Il bottino è imponente: gioielli e oggetti di pregio per un valore compreso tra i 200 e i 250 mila euro. A dare l’allarme è stata la stessa famiglia Bernini, al rientro. La polizia è al lavoro per cercare tracce utili. La zona non è nuova a episodi del genere: da tempo si susseguono denunce per furti sia in ville isolate che in condomini. Ma mai si era registrato un colpo così organizzato e devastante. Il timore dei residenti cresce, così come la richiesta di maggiore vigilanza e presidio del territorio.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Furto di altissimo valore nella villa dell'imprenditore Luciano Bernini, figura di rilievo nel comparto cartario della provincia e volto noto anche per il suo passato da consigliere comunale.
00:11Il colpo è avvenuto in strada all'era Viterbo sabato sera. I malviventi hanno fatto irruzione nell'abitazione approfittando dell'assenza dei proprietari, eludendo con abilità i sistemi di sicurezza.
00:21Il bottino è imponente, gioielli e oggetti di pregio per un valore compreso tra 200 e 250 mila euro.
00:29A dare l'allarme è stata la stessa famiglia Bernini, a rientro. La polizia adesso è al lavoro per cercare tracce utili. La zona non è nuova, episodi del genere.
00:39Da tempo si susseguono denunce per furti sia in ville isolate che in condomini, ma mai si era registrato un colpo così organizzato e devastante.
00:48Il timore dei residenti cresce, così come la richiesta di maggiore vigilanza e presidio del territorio.

Consigliato