Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 24/05/2025
#ComoInter #NapoliCagliari #PsgInter

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Buonasera, le chiedo se ci racconta un po' lo stato d'animo suo, di Inzaghi, dello spogliatoio, questo finale di campionato e quanto rammarico rimane?
00:14Lo stato d'animo è quello di una squadra che oggi ha fatto il suo dovere, ma che sapeva di dover dipendere da un risultato di un altro campo.
00:21Mi dispiace perché è stato un percorso lungo e abbiamo lottato fino alla fine e purtroppo abbiamo dovuto lasciare il titolo, però siamo uomini di sport e quindi complimenti al Napoli, complimenti alla società Napoli perché in due anni ha vinto uno scudetto e noi sappiamo, due scudetti scusami, in tre anni vince due scudetti e quindi sappiamo quanto sia difficile vincere.
00:43Personalmente, visto che lavoro in uno staff di un top club, so quanto può aver lavorato lo staff del Napoli, i giocatori sono fortissimi, complimenti a loro.
00:53Però il calcio è talmente meraviglioso che ti dà immediatamente l'opportunità di andare a prenderti un sogno, ci siamo andati vicini due anni fa e abbiamo perso col City, quest'anno abbiamo fatto un percorso in Europa straordinario incontrando praticamente tutti i top club
01:10e siamo andati con grande merito a guadagnarci la finale. Il desiderio, il sogno, la volontà è quello di riuscire a alzare questo trofeo.
01:18E l'ultima cosa che le chiedo è il saluto con i tifosi a fine partita sotto il settore ospiti, cioè che cosa vi siete detti e qual era un po' la sensazione lì? Grazie.
01:29Ma guarda, noi come staff, ma io anche personalmente conosco Milano, conosco l'Inter, posso solo avere un grande sentimento di orgoglio perché i nostri tifosi da quattro anni ci hanno accompagnato.
01:43Non ci hanno mai abbandonato, hanno gioito insieme a noi nelle vittorie e non ci hanno mai abbandonato nelle sconfitte e nelle delusioni.
01:51E quindi è anche per loro che ci piacerebbe coronare questo grandissimo sogno che ci siamo meritati sul campo e andiamo a Monaco con grande fiducia sapendo di trovare un avversario durissimo come ne abbiamo già incontrati tanti, però il sogno è quello di alzarlo.

Consigliato