Roma, 21 mag. (askanews) - Kevin Spacey torna alla ribalta. L'attore americano, assolto dalle accuse di presunti abusi sessuali sia da un tribunale di Londra che nel processo civile New York, è arrivato a Cannes per per ricevere il premio per l'insieme della sua carriera al Better World Fund Gala.L'accoglienza ha sorpreso e emozionato l'attore di "American Beauty" e "House of cards", che non veniva a Cannes dal 2016. "Sono molto riconoscente e felice di essere qui per questa serata. - ha detto Spacey - Mi sono sentito circondato da talmente tanto affetto e amore da parte di colleghi e amici da quando è stato annunciato questo premio. Sono felicissimo di essere tornato. E sono contento di poter lavorare di nuovo!". L'attore è uno dei protagonisti del film "The Awakening", un thriller d'azione incentrato su un complotto su scala globale.
00:00Kevin Spacey torna alla ribalta. L'attore americano, assolto dalle accuse di presunti abusi sessuali sia da un tribunale di Londra che nel processo civile a New York, è arrivato a Cannes per ricevere il premio per l'insieme della sua carriera al Better World Fan Gala.
00:18L'accoglienza ha sorpreso e emozionato l'attore di American Beauty e House of Cards, che non veniva a Cannes dal 2016.
00:30Sono molto riconoscente e felice di essere qui per questa serata. Mi sono sentito circondato da talmente tanto affetto e amore da parte di colleghi e amici da quando è stato annunciato questo premio.
00:45Sono felicissimo di essere tornato e sono contento di poter lavorare di nuovo.
00:50L'attore è uno dei protagonisti del film The Awakening, un thriller d'azione incentrato su un complotto su scala globale.