00:00Vienlusì, c'è campo per Malufic, al piede caldo, Malufic, nel pallone a Resino, e il gol della Lazio, Pedro!
00:09Annuda il gol, era un posizionario offside ugualmente a Resino, incredibile.
00:16Va anche Romagnoli a chiedere delucidazione a Chiffi, gioco fermo, c'è Barella, Valbar, e c'è il gol della Lazio, confermato!
00:26Il pareggio della Lazio, punta il centrocampo Chiffi, non c'è il cuorigioco, fateci esultare, gol di Pedro, Lazio 1, Lazio 1, Inter 1, la partita di nuovo in corsa, la Lazio ha pareggiato.
00:40Poi se la gioca, attenzione, vuole un colpo di mano, Vienlusì, l'abito è tutto regolare, ferma il gioco la Lazio, vuole un calcio di gode, l'abito va al bar, attenzione!
00:56Valbar, l'arbitro va al bar, c'è lì la funesta di Inzaghi, e anche Baroni si arrabbia, ma da quel paese la panchina dell'Inter, espulsi i due tecnici.
01:08Attenzione, c'è rigore per la Lazio, calcio di rigore!
01:13Chiffi ha indicato il dischetto, è calcio di rigore per la Lazio, e va pedrito con il panone tra le braccia, tutti i carolini della rigore, parte Pedro, il tiro, gol!
01:28Lazio in parità, 2-2, 2-2, 2-2, urla Pedro, urla Pedro, la corsa di Pedro, l'abbraccio dei giornali di Accocenesti, Lazio 2, Inter 2, la Lazio ci crede, la Lazio ci crede che tu si dice andiamo al centrocampo, dobbiamo vincerla!
01:45La Lazio ci crede, vuole le sue ultime chance europee, e vuole giocarsene fino alla fine, Lazio 2, Inter 2!
01:51Correa del sinistro, panne mezzo!
01:57Ozzaido, Ozzaido, Coriglione!
02:01L'arbitro manda tutti negli spogliatori, 2-2, panneggio tra Lazio e Inter, la Lazio ha fermato l'Inter dal festeggiare un sorpasso sul Napoli, che era praticamente quasi maturato, 2-2, la Lazio con ogni un punto ancora nella corsa,
02:21la Champions, la corsa da Parigi, però la Juventus ha vinto, ha vinto anche la Roma, e quindi la Lazio va sotto la Juve sotto la Roma, però c'è!