00:00La missione della zebra Onlus stavolta è ancora più speciale, donare all'ospedale dei bambini del civile l'ecografo più potente e veloce del mondo.
00:10E allora l'associazione non poteva che mettersi alla guida di una vecchia signora delle quattro ruote.
00:16La Fiat 750 del 1956, targata la zebra ODV, sarà la Cereti Car ufficiale della 1000 Miglia 2025 e contribuirà a raccogliere fondi per acquistare un ecografo supersonico.
00:32Lo dice proprio anche il suo nome, si chiama Supersonic Mach 4V2, è un ecografo veramente innovativo che probabilmente cambierà la storia della medicina, in particolare della diagnosi.
00:43E' il primo ecografo che verrà in Italia, è uno dei 18 ecografi esistenti al mondo ed il primo in un ospedale pediatrico, in un ospedale dei bambini.
00:53Tanti personaggi che si alterneranno a bordo durante la corsa più bella del mondo, tra cui Gigno Massari e la figlia Deborah, ma anche Maddalena Dami, direttrice artistica di Teletutto e il direttore del giornale di Brescia, Nunzia Vallini.
01:07Il nostro gruppo editoriale, da sempre vicino alla zebra, sarà infatti media partner.
01:12Avremo modo di non solo percorrere parte del percorso sull'auto, ma anche di raccontare quello che accadrà con tutti gli altri personaggi, in tutti quelli che sono i nostri momenti di diretta su Teletutto, sulle pagine del giornale di Brescia e sul web.
01:29In Castello, la prima uscita ufficiale della Cerity Car. Per l'occasione Davide Garzetti, atleta professionista di parkour e modello, ha regalato una sua performance.