Abiti da sogno, gioielli scintillanti, make-up impeccabile... e un dolore ai piedi da urlo. Sembra incredibile, ma è quanto accaduto a Kylie Jenner dopo aver sfilato sul blue carpet del Met Gala 2025. La star ha condiviso con i fan il “dietro le quinte” di un piccolo "dramma" fashion, dimostrando che anche l'evento più patinato dell'anno può nascondere imprevisti dolorosi. Le sue elegantissime scarpe, infatti, si sono rivelate una vera e propria sfida a fine serata.
[idgallery id="2556068" title="Met Gala 2025: tutti i look e i vestiti delle star sul red carpet"] Kylie Jenner, i piedi "incollati" alle scarpe del Met Gala 2025 L'episodio si è verificato lontano dai flash, quando Kylie Jenner, dopo aver catturato gli sguardi con un abito Ferragamo mozzafiato, ha provato a togliere le sue calzature. Un video condiviso sulle sue Instagram Stories l'ha mostrata seduta per terra, circondata dal suo team, alle prese con la complicata rimozione delle sue eleganti e vertiginose décolleté nere a punta.
Il motivo di tanta difficoltà, rivelato da Kylie stessa, era legato a un consiglio di Maximilian Davis, il direttore creativo di Ferragamo e designer del suo abito. «Max mi ha detto di fissare i piedi nelle scarpe con il nastro adesivo», ha raccontato, aggiungendo subito la spiacevole conseguenza: «E ora i miei piedi sono incollati nelle scarpe!».
[idarticle id="2556448,2359964,2193529" title="Sartoriali. I look più riusciti (e quelli da rivedere) al Met Gala 2025,Da Kylie Jenner a Gigi Hadid, i look più spettacolari delle star alle sfilate Haute Couture,Kylie Jenner e Timothée Chalamet, amore alla luce del sole degli US Open"] Spray e urla di dolore Per cercare di allentare quella "morsa fashion" senza causare danni, lo staff della modella e influencer ha provato a usare uno spray, un tentativo delicato ma a quanto pare non privo di conseguenze. Da dietro la telecamera, si è sentita distintamente la sua esclamazione di dolore: «Ahi!». Fortunatamente, il sospiro di sollievo è arrivato poco dopo: Kylie ha condiviso un'immagine trionfale dei suoi piedi finalmente liberi, forse un po' segnati ma salvi, rassicurando i fan con un post laconico ma efficace: «Stanno bene!!!!».
[idgallery id="637271" title="Kylie Jenner, 22 anni, milioni, gossip e rossetti"]
[idarticle id="2557322,2557225" title="Met Gala 2025, chi ha sbagliato look: da Anne Hathaway a Shakira, tutti i fuori tema,Met Gala 2025, lezioni di beauty look ''boyish''"] Look Met Gala 2025: Kylie Jenner incanta in Ferragamo Prima del "dramma" con le scarpe, però, l'attenzione era tutta puntata sull'abito scelto per celebrare il tema del Met Gala 2025, Superfine: Tailoring Black Style. Una creazione Ferragamo audace: un corpetto trasparente che valorizzava la figura, sormontato da coppe in lana a spina di pesce e abbinato a una lunga gonna con un profondo spacco. A completare il look, orecchini Lorraine Schwartz, lunghi guanti trasparenti coordinati, make-up impeccabile, uno chignon tiratissimo e una fascia nera lucida con spilla floreale.