00:00When I was looking at the grave for Pope Francis, I didn't, it felt so surreal, like I didn't, I never get to the, I never think that I'd be there to see him, especially not like, because I've never got to meet him, but it's different because since I've never got to meet him, I've got to see him at his like his grave point.
00:30Yeah, it just, I never, I never thought I'd be there.
00:54Un fratello, papà sì, grande responsabilità del mondo intero, ma è stato un grande, un grande umano, umano, ha dato più umanità che preghiere.
01:11Preghiere, preghiere sì, tantissime, ma è stato molto, molto umano, è vicino ai piccoli, e i piccoli più poveri, più bisogni, che quelli che veramente avevano più bisogno.
01:22E ritorno a casa, vado adesso in un ospedale, però ritorno a casa con una ricchezza, non sono i soldi che ci fanno ricchi, ma è l'amore, è la mansuetudine e la bontà .
01:39Cioè, vivere nella... non siamo niente, tutto lui ci ha donato, non ho fatto altro che dire alla mia consorella da questa mattina, quando ci siamo messi in viaggio, di dire tutto è un miracolo oggi.
01:55Grazie mille.
01:55Infatti, neanche volevo fermarmi, ho detto no, ci alziamo prima, se è possibile entrare in Santa Maria, entriamo, altrimenti offriamo questo.
02:05Invece è un grande regalone, tutto è andato bene fino ad adesso, e andrà bene anche dove andrò, per no a cura.
02:13La grazie mille, la ringrazio molto, buongiorno.
02:21Siamo qui a pregare con e per Papa Francesco a portare il nostro annuncio a tutto il mondo.
02:28A tutto il mondo vi amiamo e vi portiamo tutti nel fuoco.
02:32Ha un ricordo particolare, Papa Francesco?
02:35Il Papa Francesco che è stato il Papa di tutti, ce lo portiamo nel cuore e ci segue nel cammino.
02:46La misericordia e l'amore di Dio che trionfano sempre, e poi di Papa Francesco la vicinanza al corpo, tra virgolette, di ogni persona che incontrava.