01:00Saluto a chi ci segue naturalmente e soprattutto all'ospite di questa nuova trasmissione di Controluce che io mi permetto di considerarla una trasmissione davvero speciale.
01:13Sarà un faccia a faccia, a differenza delle precedenti trasmissioni, proprio per l'importanza che io proprio do a questo appuntamento.
01:24Ringrazio chi ha avuto la pazienza di seguirci.
01:27Abbiamo voluto aprire così con lui, Giampiero Romiti, lo abbiamo visto tante volte in diverse trasmissioni televisive e poi della web tv.
01:41Purtroppo Giampiero è venuto a mancare nella giornata di ieri per anni un punto di riferimento per il territorio, legando il suo nome al quotidiano nazionale Il Tempo.
01:56Caposervizio a Civitavecchia, poi a Viterbo, all'epoca ancora in cui i giornali erano radicati in città proprio come il messaggero.
02:06Tanti ovviamente i messaggi di Cordoglio, tanti ricordi e le persone che hanno voluto esprimere un loro pensiero su Giampiero Romiti
02:18e noi andiamo a sentire chi lo ha conosciuto anche abbastanza bene il giornalista Massimiliano Grasso. Ciao Massimiliano.
02:28Ciao Sonia, buongiorno a chi ci segue in questa triste giornata purtroppo, in questa triste intervista che non avrei mai voluto fare.