Hanno approfittato del caos generato da una maxirissa tra cinquanta detenuti per evadere dal carcere minorile di Casal del Marmo a Roma facendo perdere le loro tracce. Erano da poco passate le 17.30 di Domenica quando i tre minorenni, tutti di nazionalità tunisina, hanno scavalcato il muro di cinta della struttura penitenziaria dileguandosi nel nulla. E dopo un'intensa caccia agli evasi nella Capitale e non solo due su tre sono stati rintracciati. Le foto dei fuggitivi sono state diramate a tutte le pattuglie sul territorio di polizia, carabinieri e guardia di finanza. I loro volti sono stati inseriti anche nei database su scala nazionale e internazionale. E così il primo è stato ritracciato a L'Aquila. Il secondo è stato trovato a Roma, alla stazione Termini. Il 17enne è stato rintracciato dai poliziotti del commissariato Viminale. Si trova ora negli uffici della Polfer per il fotosegnalamento.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma News LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Frosinone 90.8 FM Frosinone 98.8 FM
00:00Hanno approfittato del caos generato da una maxirissa tra 50 detenuti per evadere dal carcere minorile di Casal del Marmo a Roma facendo perdere le loro tracce.
00:09Erano da poco passate le 17.30 di domenica quando i tre minorenni, tutti di nazionalità tunisina, hanno scavalcato il muro di cinta della struttura penitenziaria, dileguandosi nel nulla.
00:20E dopo un'intensa caccia gli evasi nella capitale non solo, due su tre sono stati rintracciati.
00:26Le foto dei fuggitivi sono state diramate a tutte le pattuglie sul territorio di polizia, carabinieri e guardie di finanza.
00:33I loro volti sono stati inseriti anche nei database su scala nazionale e internazionale.
00:39E così il primo è stato rintracciato all'Aquila, il secondo è stato trovato a Roma alla stazione Termini.
00:44Il diciassetteno è stato rintracciato dai poliziotti del commissariato Viminale, si trova negli uffici della Polfer per il fotosegnalamento.