Era stato licenziato a gennaio e doveva ancora ricevere 700 euro di liquidazione. Dopo i messaggi di minacce e insulti ai soci dell’autorimessa che lo aveva cacciato via è passato alle vie di fatto, dando mandato di incendiare tre mezzi all’interno dell’autorimessa e causando danni per 300 mila euro.
In carcere, dopo un fermo come indiziato di delitto, finisce l’amico e vicino di casa dell’ex dipendente rintracciato attraverso una lunga indagine dei poliziotti del IX Distretto Esposizione. Il reato è incendio doloso e danneggiamento.
Il fermato, 45 anni, abita nella stessa strada di Acilia dell’ex dipendente che adesso è indagato come mandante di quell’incendio e deve rispondere degli stessi reati per i quali è stato arrestato l’autore del rogo.
I poliziotti sono riusciti a trovare il legame tra i due dopo avere visionato decine di telecamere, avere rintracciato la targa dell’auto che il fermato aveva utilizzato per arrivare vicino all’autorimessa e dopo avere sentito anche la sua fidanzata.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.