Un boato nel cuore della notte, poi il furto e infine la fuga verso Villa Ada. La banda della spaccata è entrata in azione in piazza Santa Emerenziana, nel quartiere Africano a Roma. L'allarme è scattato martedì intorno all'una quando una macchina, un'Alfa Romeo Giulietta, è stata lanciata a tutta velocità contro la vetrata di una delle filiali della Banca del Fucino. Una volta sfondato l'ingresso, i banditi in pochi istanti hanno smurato il "roller cash" e lo hanno caricato su una seconda macchina utilizzata per la fuga. I primi a intervenire sono stati gli agenti delle Volanti e una squadra della Scientifica, che ha proceduto con i rilievi. Gli investigatori hanno quindi proceduto visionando le immagini di video sorveglianza interne ai locali presi d'assalto. Secondo quanto accertato fin qui I tre banditi hanno fatto irruzione con il volto travisato. Ulteriori accertamenti sono stati disposti sulla macchina, utilizzata come "ariete", e lasciata davanti alla banca di piazza Santa Emerenziana dopo il colpo. All'interno dunque, gli investigatori potrebbero trovare tracce utili per risalire all'identità dei componenti della banda.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.