E’ stata una notte sul filo di lana, all’insegna delle trattative, per convincere un carabiniere, in fase di separazione a non farla finita. Tutto è accaduto a Sabaudia, dove un carabiniere è sceso in spiaggia con la pistola d’ordinanza, era pronto a farla finita. Sul posto, bloccando la litoranea, sono arrivati subito diversi equipaggi di colleghi. Presenti, oltre a un parente dell’uomo, anche i vigili del fuoco che hanno illuminato l’arenile. Con i carabinieri anche il personale della capitaneria di porto per disciplinare il traffico e i sanitari del 118 pronti a intervenire.
La trattativa per far calmare il militare è andata avanti per una nottata. Ore infinite, tra posti di blocco e chiusure al traffico. Fino alla conclusione: i colleghi sono riusciti a far ragionare l’uomo, che è stato disarmato.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.