Polpette e pezzi di carne abbandonati a Ostia nelle aiuole spartitraffico di via Diego Simonetti e via Alessandro Piola Caselli, ma anche nelle zone limitrofe e si teme possano essere avvelenate. L'informazione, che sta facendo il giro del web e dei gruppi whatsapp di proprietari di cani, è stata diffusa su diverse pagine Facebook dedicate al mare della Capitale da Guido Pascucci, avvocato di Ostia, che ha lanciato un appello ai proprietari dei quattro zampe. Pascucci informa i cittadini che venerdì mattina è stato segnalato «il lancio di bocconi e pezzi di carne da un'auto grigia metallizzata in prossimità delle aiuole divisorie e dei marciapiedi di via Simonetti e via Piola Caselli scrive il legale abbiamo fatto un sopralluogo nella zona e avvisato la guardia Ecozoofila e le forze dell'ordine». Si indaga contro ignoti ma intanto si invitano i proprietari di cani a fare attenzione.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.