«Graziati», per il momento, da un vizio di notifica che ha fatto slittare l'udienza al prossimo anno, 29 febbraio 2024. Dunque si è aperta e conclusa con un rinvio la prima udienza del processo agli attivisti di Ultima Generazione che, in questo preciso procedimento, sono accusati del blitz contro il prestigioso dipinto di Van Gogh, «Il seminatore», all’epoca (era lo scorso 4 Novembre) in esposizione a Palazzo Bonaparte a piazza Venezia. «La zuppa di piselli sul vetro - dissero i protagonisti di quell'attacco - rappresenta l’ombra del collasso climatico che incombe sul nostro futuro e che travolgerà il mondo che conosciamo, lieto e spensierato come la scena bucolica raffigurata nel dipinto». Ora è arrivato il rinvio dell’udienza a Febbraio per un difetto di notifica.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.