Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Avvio di campionato difficile da decifrare per la Feral Pissalòa, ritorno in Serie C dopo la prima, storica, stagione in cadetteria.
00:08Le aspettative erano e sono sicuramente diverse dall'attuale decimo posto.
00:12Anche il valore della rosa è molto lontano dai sei punti raccolti nelle prime cinque giornate, dove è arrivato un solo successo a fronte di un capo e tre pareggi.
00:20Proprio per questo il Presidente Pasini ha voluto mandare un messaggio ai giocatori in vista di una settimana delicata da doppio impegno.
00:27Il Presidente ha detto le cose giuste.
00:29Lo prendiamo come le parole di un Presidente che dice che dobbiamo adattarci prima possibile a questa categoria.
00:36Dobbiamo essere più squadra nei novanta minuti, non a tratti.
00:40I Gardesani, prima di andare a fare visita al Vicenza del grande ex Stefano Vecchi, cominceranno sfidando Gian e Erminio mercoledì alle 20.30.
00:48Gli stiamo guardando e sono sulla falsa riga delle squadre che abbiamo affrontato per quelle tese.
00:52Virtus Verona che hanno quell'atteggiamento di che questa categoria la conosce e sa come fare per raggiungere il loro obiettivo.
01:00Noi non possiamo non essere almeno paritari in questo tipo di atteggiamento perché credo che poi sull'aspetto tecnico potremo avere anche qualche soluzione in più.
01:11Nel frattempo qualche buona notizia arriva dall'infermeria.
01:15Rientra a bocce tutti gli effetti, era già in panchina ma adesso rientrerà a tutti gli effetti.
01:19Abbiamo una biglia scualificato e abbiamo Pilati e Di Morfetta che rientrano a disposizione.
01:23Vecentino non credo che sia ancora una cosa lunga, anzi no, me lo aspetto al rientro a breve, mentre per giudici sicuramente è una cosa un pochettino più lunga, stanno facendo ancora delle indagini.
01:33Intanto il tecnico verde-blu si aspetta di vedere fin da subito un necessario cambio di atteggiamento.
01:39Premesco il garibaldino e prendo dei gol perché faccio troppo, piuttosto che faccio poco e il gol lo prendo comunque.
01:45Quindi su questa cosa qua sono incazzato, però l'atteggiamento, la voglia di fare, di cambiare il passo che stiamo vedendo in tante altre squadre che affrontiamo, quello è quello che dobbiamo avere anche noi.