Passione Mina. Dopo Gucci, la collab con Balenciaga

  • l’altro ieri
Passo a due per moda e musica. Dopo Ethel Cain testimonial di Miu Miu e Liam Gallagher nuovo volto di Stone Island, Mina ha scelto Balenciaga per la sua prima collaborazione con la moda.
Si intitola "Balenciaga Music | Mina" la capsule collection in vendita dal 19 settembre e frutto della collaborazione tra la Tigre di Cremona e Demna Gvasalia, direttore creativo della maison. La capsule comprende una T-shirt con il volto della cantante e, sul retro, l’elenco dei suoi numerosi album. Inoltre sull’etichetta della maglietta ci sarà un codice che, una volta attivato, consentirà di ascoltare "L’amore vero", il primo estratto dall’album di Mina che uscirà a novembre. La collaborazione comprende anche un paio di occhiali da sole ispirati ai make up grafici della cantante, la cui firma è incisa al laser all'interno.

Non è la prima volta che la moda omaggia Mina. Ad esempio, la sfilata di Gucci che ha segnato il debutto di Sabato De Sarno si è conclusa con il brano "Ancora ancora ancora", remixato da Mark Ronson. Questa collaborazione non solo unisce moda e musica, ma avvicina anche due generazioni differenti.

[amica-gallery id="1238592" title="Da Mina a Laura Pausini, da Elodie a Giorgia: le foto delle nostre cantanti più brave"]

[amica-related]

Category

🗞
News
Transcript
00:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
00:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info

Consigliato