In previsione della partenza dello show (12 settembre), Sky ha diffuso oggi un video montaggio con le prime immagini/momenti di X Factor 2024. L'atmosfera godereccia mostra un buonissimo affiatamento tra i cinque artisti nel cast di questa edizione (cioè Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi; più Giorgia nel ruolo di conduttrice). Tanto che il giudice veterano Manuel ha confessato che: «Non mi sono mai trovato così bene».
[idarticle id="2343840" title="Giorgia a ''X Factor 2024'': la prima volta da conduttrice in carriera. Chi sono i giudici"] X Factor 2024, il video montaggio con giuria e Giorgia Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi rappresentano una formazione del tutto inedita del programma. Nelle immagini della clip si vedono tra backstage e selezioni di concorrenti, mentre Giorgia accompagna gli aspiranti concorrenti subito prima e subito dopo la loro esibizione. Un cast che sembra aver già trovato la chiave per andare d’accordo, almeno in questa primissima fase di selezione, quando le squadre non sono ancora formate, la gara non è partita e i giudici sono quindi chiamati “solo” a una pacifica collaborazione.
[caption id="attachment_2390975" align="aligncenter" width="1024"] Manuel Agnelli, Jake La Furia, Giorgia, Paola Iezzi e Achille Lauro. (Sky)[/caption]
[idarticle id="2242933" title="Fedez risponde alle accuse di Morgan sulla presenza di Zo Vivaldi in gara a X Factor"] In questi primi istanti delle registrazioni delle Audizioni, avvenute all’Allianz Cloud di Milano, Giorgia appare emozionata e a suo agio nel suo spazio, i quattro da parte loro vivono con rigore i momenti delle votazioni e dei giudizi pur concedendosi spesso momenti di relax e divertimento. Come l’arrivo delle cosiddette “bimbe di Manuel”, che fanno (forse) arrossire il giudice veterano Agnelli il quale, dall’alto della sua esperienza di cinque edizioni già vissute sempre da protagonista nello show Sky Original prodotto da Fremantle. X Factor 2024 andrà in onda su Sky e in streaming su NOW dal 12 settembre.