"Aria" di festa e leggerezza nel nuovo brano dei Ricchi e Poveri

  • mese scorso
Milano, 24 mag. (askanews) - C'è "Aria" di festa e tanta leggerezza nel nuovo singolo dei Ricchi e Poveri. Una metafora della volatilità degli incontri ai quali il destino può contribuire in modo decisivo "perché il mondo è piccolo". "Aria" è tutto questo. "Aspettatevi una canzone da cantare e da ballare tutti insieme, è molto positiva, vola via nell'Aria".

[idgallery id="1392313" title="Ricchi e Poveri: le immagini di una carriera"]

Il brano è in anteprima su Tik Tok, la piattaforma social ha permesso ai Ricchi e Poveri di raggiungere risultati sorprendenti con oltre 350.000 creazioni con la canzone "Ma non tutta la vita" presentata all'ultimo Festival di Sanremo. "Sinceramente non ci aspettavamo tanto successo, lo speravamo ma non immaginavamo tanto e soprattutto aver preso è giovani è la nostra soddisfazione".

[idarticle id="819591,1392355,2000523" title="Mezzo secolo di Ricchi e Poveri. ''La brunetta'' Angela: «Ci abbiamo sempre messo il cuore»,Sanremo 2020. I Ricchi e Poveri ospiti del Festival nella formazione originale,Addio a Franco Gatti dei Ricchi e Poveri: il baffo più famoso della musica italiana aveva 80 anni"]

Angela Brambati e Angelo Sotgiu sono davvero inarrestabili e si preparano a portare live i loro brani immortali e le nuove hit. "Saremo in tour in Italia e all'estero, dove ci chiamano noi andiamo, abbiamo sempre la valigia pronta". Uno show che è anche una coinvolgente festa popolare che ripercorrerà oltre 50 anni di carriera in musica.