La moglie di Bruce Willis pubblica un video toccante: “Non voglio essere fraintesa come se stessi bene perché non lo sono”
  • 8 months ago
Emma Heming (45) ha condiviso un video commovente sul suo Instagram.
Suo marito, Bruce Willis (68), sta lottando contro afasia e demenza frontotemporale, quest’ultima diagnosticata all’inizio di quest’anno.

“Il mio messaggio è semplice. Quando non ci prendiamo cura di noi stessi, non siamo utili per le persone che amiamo e per le quali vogliamo essere presenti e prendersi cura. Non sono neanche perfetta in questo, ma ci provo. È un’affermazione che uso ogni giorno per tenerla in primo piano nella mia mente. Le vostre foto, parole di sostegno e amore per me e la mia famiglia sono state sentite. Grazie sinceramente, aiuta. Vi chiedo di continuare a cercare quella cosa o quel momento bello nella vostra giornata. E spero che possiate prendermi sul serio con il mio cappello sciocco.”
Il suo sorriso e la sua naturalezza nel parlare non riflettono come si sente dentro. Alla fine del video confessa, “ma non voglio essere fraintesa come se stessi bene perché non lo sono, ma devo fingere per il bene mio, delle mie due figlie e di Bruce.”

Bruce ed Emma si sono sposati nel 2009 nel paradiso delle isole Turks e Caicos e poco dopo a Beverly Hills. Il loro matrimonio ha visto la presenza della sua ex moglie, Demi Moore (60) e Ashton Kutcher (45) – la coppia ha divorziato nel 2011 – e delle loro due figlie del recente matrimonio, Mabel (11) ed Evelyn (9). Dal primo matrimonio dell’attore con Demi sono nate Rumer (35) – è diventato nonno dal protagonista di Moonlight (1985-1989) quattro mesi fa -, Tallulah (29) e Scout (32).

La famiglia Willis-Heming vive in una villa del valore di 9,8 milioni di dollari a Brentwood Park (Los Angeles) composta da 7 camere da letto, 12 bagni, 2 cucine, piscina, sauna e tutti i lussi che una persona può immaginare.


Recommended